Archimede ASD piccoli modelli, grandi emozioni

Saluti a tutti, un benvenuto ai nuovi utenti e avvisi, dall'amministratore

« Older   Newer »
  Share  
davierosoft
icon13  view post Posted on 31/8/2011, 16:36




Eccoci sul forum di Archimede, mi presento per primo:
Sono Andrea e vivo a Chieti, amo il modellismo in generale specialmente carrarmati e sommergibili RC.

Ho creato io il forum di Archimede su richiesta dell'associazione.

Il forum č ancora giovane e in attesa di utenti. Un invito a chiunque sia in possesso di modelli, che siano essi statici, dinamici volanti naviganti o terrestri, di mostrare i propri lavori a tutti gli utenti, questo oltre a riempire le varie sezioni invoglia anche gli altri a fare lo stesso.

Un avviso:
I nuovi utenti non possono pubblicare collegamenti a siti esterni (che non siano foto inserite con il comando apposito) per i primi 5 messaggi, dal 6to in poi la funzione verrą automaticamente sbloccata.

BUONA NAVIGAZIONE

Edited by davierosoft - 3/9/2011, 11:34
 
Top
Tetsuja
view post Posted on 7/9/2011, 15:34




CIao Davide, mi presento anche io.
Sono Iacopo e vivo a Pescara, quindi un conterraneo! ;)
Per colpa tua e del Tuo Tiger ( :lol: ) che ho visto all'opera a Chieti, mi č presa la passione dei carri RC, e per ora sto lavorando su un poverissimo Heng Long base che ho vitn ad un asta su Ebay giusto per vedere come mi prendeva....
Non vedo l'ora di risalutarvi ad ottobre, e se serve un mano, per quanto nelle mie modestissime capacitą, non avete che da chiedere:
sarą un piacere ed un onore lavorare al vostro fianco!

A presto!
 
Top
davierosoft
view post Posted on 7/9/2011, 22:34




Ciao, benvenuto!
Gli heng long saranno poverissimi ma non li disdegna nessuno (visti i costi delle controparti) e mettendoci le mani su escono lavori da fare invidia ai tamiya.
Aspetto foto del modello! ;)
 
Top
Tetsuja
view post Posted on 13/9/2011, 20:27




Beh...se promettete di non ridere e soprattutto di non passarmi sopra col tuo Tiger....ci faccio un pensierino! :lol:
 
Top
maav66
view post Posted on 14/9/2011, 12:22




Ciao Andrea,sono Stefano da Pescara e sono appassionato di modellismo aereo statico e dinamico,passione che coltivo da ragazzino, ma da solo due anni che pratico,da principiante,al GAP di Brecciarola.
Sono stato alla prima manifestazione modellistica che si č svolta a Chieti,organizzata dal simpaticissimo gruppo Archimede ed č li che mi sono appassionato anche al mondo dei Truck.Ne ho visti di bellissimi e ne ho aquistato quasi subito uno, dal mio carissimo amico e negoziante Luigi ( IKARO Modellismo di Chieti ) Ho avuto modo di conoscere cosi,altri appassionati di Truck e in occasione della manifestazione Settembre Scalino,anche di presentare il mio Truk. E' stata una Domenica all'insegna del divertimento puro e ribadisco PURO e non vedo l'ora di farne tante altre.Aspetto con ansia la fiera ad Ottobre e colgo l'occasione per salutare l'associazione Archimede e tutti i modellisti.Grazie
 
Top
Tetsuja
view post Posted on 14/9/2011, 12:51




Che bello!
Ma quanti siamo?
Dai, ci vediamo tutti a Chieti!

Ciao!
 
Top
actarus dj
view post Posted on 7/10/2011, 00:02




ciao a tutti, sono Francesco d Macerata. pratico modellismo da 20 anni e sono passato da automodelli da pista con motore a scoppio a modelli scaler elettrici. ho una passione per i camion, l'asfalto non č il mio ambiente preferito anche se non disdegno i truck stradali.
 
Top
Tetsuja
view post Posted on 7/10/2011, 05:54




Ciao Francesco.
Dopo un po' di timidezza iniziale vedo che anche tu ti sei presentato qui sul Forum.
E' stato un piacere conoscerti e di vere in azione i tuoi mezzi!
A proposito: salutami Buzz e Manny!

Alla prossima!
 
Top
davierosoft
view post Posted on 7/10/2011, 08:34




Heilą, benvenuto nel forum!
Ho messo online il primo video della fiera e le tue parole su chi ci finiva per primo sono state profetiche :D
Nella discussione sulla fiera sto per inserire il link
 
Top
8 replies since 31/8/2011, 16:36   339 views
  Share